Gestisci tutti i dati rilevanti dei tuoi progetti (ore, spese, offerte, avanzamento, fatturazione, regia).
ProGeX
Con una nuova interfaccia ridisegnata da zero e funzioni studiate ad hoc
potrete gestire i progetti del vostro studio in pochi clic.
Gestisci tutti i dati rilevanti dei tuoi progetti (ore, spese, offerte, avanzamento, fatturazione, regia).
Con una nuova interfaccia ridisegnata da zero e funzioni studiate ad hoc
potrete gestire i progetti del vostro studio in pochi clic.
Anni di sviluppo ci hanno permesso di portare una nuova versione di ProGeX completamente rinnovata, nuove funzioni sono state introdotte e molto è cambiato negli anni.
ProGeX è un software utilizzato da chi lo produce, per questo il risultato ci sta particolarmente a cuore.
L’inserimento del rapporto di lavoro giornaliero è ancora più semplice, proponendo le attività recenti più utilizzate, e permette un inserimento capillare (in funzione degli effettivi bisogni dello studio) delle attività, distinguendo tra progetti, offerte, voci di offerte, regie non previste, gestione di progetto, …
Ad ogni progetto vengono associate prestazioni dei singoli collaboratori, così come singole spese (inserite da ogni collaboratore (p.es. anticipate e poi rimborsate) oppure dal personale amministrativo (come spese di copisteria o altro). Idem per prestazioni o materiale fornite da terzi.
Il modo ottimale per
La gestione semplificata delle principali funzionalità vi permette di perdere poco tempo nell’amministrazione delle singole attività e progetti dell’ufficio, riuscendo così a concentrare le vostre risorse sulla cosa più importante: il vostro lavoro!
La gestione dei singoli progetti e la distribuzione delle competenze tra i vari attori dell’ufficio (direzione, capiprogetto, segretariato, …) vi permette di ottimizzare e velocizzare la gestione delle informazioni, mantenendo comunque una visione centralizzata del tutto.
Ogni progetto viene caratterizzato in modo da permettere una gestione globale efficace e veloce delle attività dell’ufficio: attività interne, progetti suddivisi per settore, per tematica, con fatturazione a regia, …, assegnandoli a differenti capiprogetto e rendendone capillare la gestione.
Gestione capillare di ogni attività dell’ufficio, con codifica intuitiva: mandati esterni, attività interne di presenza (amministrazione, consolidamenti interni, formazione interna, …), assenze (vacanza, formazione esterna, congedi, …), …
Ogni studio è quindi in grado di definire la propria “granulosità”, in funzione del bisogno di differenziare le prestazioni dei propri collaboratori.
Allestisci, organizza stampa e invia in modo efficace le
Le vostre offerte vengono tenute costantemente sotto controllo.
Nulla va dimenticato, nulla va perso.
Creazione in pochi clic di offerte standard o riprese da modelli (creati dal cliente stesso), possibilità di creare offerte a costo d’opera (secondo modello SIA 102, 103, 105, 108), offerte con fatturazione a forfait oppure secondo tempo effettivamente impiegato. Creazione di piani tariffari differenti, secondo ex-SIA, ex-KBOB, a costo fisso, …
I layout di stampa dell’offerta possono venir personalizzati, così da rispondere sia al corporate design del cliente che alle informazioni che si vuole comunicare ai destinatari dell’offerte.
Possibilità di stampare o inviare per email, riducendo così al minimo i tempi di realizzazione dei documenti.
Indicatori come la tariffa oraria effettiva utilizzata per ogni offerta (e rispettivamente la tariffa oraria effettiva fatturata globalmente al termine dei lavori) sono indicatori importanti da monitorare e su cui basare le prossime strategie di acquisizione.
Resoconti mirati permettono di ottenere a colpo d’occhio analisi sulle offerte da inviare, quelle in corso, deliberate, annullate, …
Allestisci e gestisci in modo veloce la
Creazione facilitata e intuitiva delle fatture.
Gestione del fatturato costantemente sotto controllo
Gestione semplice di base di ogni fattura (bozza, invio, gestione).
La creazione delle fatture viene proposta direttamente dai capiprogetto, sulla base dell’avanzamento di ogni offerta e progetto.
Il settore amministrativo poi completa il processo, sovrintende all’invio.
Chiusura automatica tramite file bancari.
Progex permette un flusso di informazioni che velocizzano il processo di fatturazione secondo avanzamento dei progetti.
Creazione intuitiva di fatture, proposte dai singoli capiprogetto, sulla base dell’avanzamento effettivo dei progetti, delle ore a regie prestate e scoperte, delle spese da fatturare a parte, …
L’amministrazione poi gestisce – attraverso una visione intuitiva – le fatture da emettere, da richiamare, da saldare, da archiviare
ProGeX garantisce la comunicazione con altri sistemi di contabilità aziendale, così che la fatturazione (proposta, gestita ed emessa) venga sincronizzata con i programmi di contabilità comunemente utilizzati già solitamente presenti in un ufficio.
Utilizzate i dati del sistema per supportare e migliorare l’organizzazione e le risorse del vostro ufficio.
Strumenti di pianificazione approfondita e indicatori che vi permettono di valutare in modo efficace e veloce lo stato della situazione attuale, rispettivamente ottenere indicazioni sul grado di copertura futura di risorse e previsione di fatture da emettere.
Visione e organizzazione delle future attività residue, pianificazione delle risorse umane, rispettivamente della fatturazione prevista.
Focalizzato sul personale (dello studio, di ogni settore), ProGeX fornisce una visione futura delle prestazioni non ancora effettuate, così da poter avere una stima della copertura futura dello studio.
Focalizzato sulle offerte già inviate (separandole eventualmente per ogni settore, capoprogetto, sede, …), ProGeX è in grado di fornire una visione futura degli importi fatturabili, sia in modalità automatica (ipotizzando uno sviluppo di base sulla base delle lle prestazioni non ancora effettuate, così da poter avere una stima della copertura futura dello studio.
Gestione personalizzata e semplificata dei
Strumenti di gestione di consorzi, così che la ripartizione di competenze, responsabilità e degli utili – configurabile a piacimento – permetta una visione chiara di ruoli e fatturazione di ogni membro.
Gestione di ogni tipo di consorzio, rifatturazione interna, fondo cassa, distribuzione delle partecipazioni e delle eccedenze tra i vari attori, gestione dell’invio dei rapporti di lavoro alla Committenza.
Possibilità di gestire più consorzi o di nidificarli (consorzi di consorzi).
Via Lunghi 9,
6802 Rivera
This site uses cookies. By continuing to browse the site, you are agreeing to our use of cookies.
OKLearn morePotremmo richiedere che i cookie siano attivi sul tuo dispositivo. Utilizziamo i cookie per farci sapere quando visitate i nostri siti web, come interagite con noi, per arricchire la vostra esperienza utente e per personalizzare il vostro rapporto con il nostro sito web.
Clicca sulle diverse rubriche delle categorie per saperne di più. Puoi anche modificare alcune delle tue preferenze. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sui nostri siti Web e sui servizi che siamo in grado di offrire.
Questi cookie sono strettamente necessari per fornirti i servizi disponibili attraverso il nostro sito web e per utilizzare alcune delle sue funzionalità.
Poiché questi cookie sono strettamente necessari per la fruizione del sito web, non è possibile rifiutarli senza influire sul funzionamento del nostro sito. È possibile bloccarli o eliminarli modificando le impostazioni del browser e imporre il blocco di tutti i cookie su questo sito web.
Questi cookie raccolgono informazioni che vengono utilizzate in forma aggregata per aiutarci a capire come viene utilizzato il nostro sito web o l'efficacia delle nostre campagne di marketing o per aiutarci a personalizzare il nostro sito web e la vostra applicazione al fine di migliorare la vostra esperienza.
Se non vuoi che monitoriamo le tue visite sul nostro sito puoi disabilitare il monitoraggio nel tuo browser qui:
Usiamo anche diversi servizi esterni come Google Webfonts, Google Maps e fornitori di video esterni. Poiché questi fornitori possono raccogliere dati personali come il tuo indirizzo IP, ti consentiamo di bloccarli qui. Si prega di essere consapevoli del fatto che questo potrebbe ridurre pesantemente la funzionalità e l'aspetto del nostro sito. Le modifiche avranno effetto una volta ricaricata la pagina.
Impostazioni per Google Webfont:
Impostazioni per Google Maps:
Vimeo and YouTube video embeds:
Puoi leggere i nostri cookie e le nostre impostazioni sulla privacy in dettaglio nella nostra pagina sulla privacy.